Drivetech

Drivetech ATLAS

Grande novità presentata al Salone Nautico di Genova: il primo sistema di tracciatura creato per Selva Marine!

Progettato per operare in condizioni ambientali estreme, Drivetech ATLAS invia regolari ed accurate posizioni di localizzazione GPS e report degli spostamenti effettuati, con costi di esercizio contenuti.

Molto compatto, totalmente waterproof (IP 67) con presa magnetica capace di resistere ad una forza di sgancio pari a 11 chilogrammi e relativo sensore di contatto per allarme in caso di sgancio, è l’ideale per gestire e controllare a distanza imbarcazioni, motori fuoribordo, flotte e noleggi.
Grazie alla batteria ricaricabile incorporata (5.000 mAh) garantisce una lunga autonomia di esercizio
(100 giorni in standby).

Non necessita di alcuna installazione. Tutti i dati registrati possono essere visualizzati sia su piattaforma dedicata che su APP per iPhone e Android.

Scopri maggiori dettagli qui »

Drivetech OCTOPUS

Arriva anche Octopus, un innovativo e completo sistema di sicurezza GPS/GSM, espressamente progettato per la protezione di barche, motori fuoribordo ed accessori elettronici dal furto.
Protezione attiva 24 ore su 24, a costo zero (non ci sono canoni di sorveglianza da pagare) con APP dedicate per iPhone e con sensori wireless per una protezione mirata e facilmente espandibile.

Sicuro e facile da installare grazie ai cablaggi Plug & Play dedicati per le maggiori marche di motori fuoribordo.

Allarme wireless istantaneo:
Grazie alla possibilità di installare fino a 44 sensori wireless (dotati di protezione antiaccecamento), il sistema può proteggere sia piccole imbarcazioni che grandi yachts, inviando un allarme SMS al minimo tentativo di effrazione.

I principali punti di protezione wireless sono: calandra motore, sgancio motore, gavoni, oblò, porte, pannello strumenti, elettronica di bordo, tender, garage, sgancio carrello traino.

Scopri maggiori dettagli: